- Home
>
- Assistenza Clienti
ASSISTENZA CLIENTI
In conformità ai divieti contenuti nel Dpcm 9 Marzo 2020 volti a contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, a partire dal 11.03.2020 adotteremo anche noi un comportamento volto a limitare al massimo i rischi di contagio.
Cosa cambierà per gli utenti di Soluzione Agenti?
Le linee di assistenza telefoniche verranno sospese.
Il servizio di assistenza clienti sarà garantito attraverso i seguenti strumenti:
-
Email di assistenza:
Le email inviate al nostro indirizzo dedicato solage.assist@ritoll.it saranno monitorate in ogni momento.
Quando necessario un nostro operatore vi contatterà telefonicamente al recapito che vi preghiamo di indicare sulla mail stessa.
-
Assistenza WhatsApp:
Al numero 3343659840 potrete inviare le vostre richieste di assistenza, verranno elaborate e vi verrà data risposta nel minor tempo possibile
-
Aggiornamenti Online
Il servizio di aggiornamento automatico online rimarrà sempre attivo e disponibile
-
Samobile
L’area Samobile rimarrà operativa al 100%
L’assistenza post vendita: uno dei nostri punti di forza.
"Prendiamoci cura dei nostri clienti, prima che lo faccia qualcun altro"
Personale motivato, cortese, efficiente ed efficace.
Strumenti di gestione interna creati per servire al meglio tutti i nostri Clienti.
Un'Azienda nell’Azienda: a Vostra disposizione per offrirvi un servizio di alto livello, adeguato alle caratteristiche del programma Soluzione Agenti.