Vuoi essere ricontattato Maggiori Info e Contatti Come Ordinare Prenota la Demo nel tuo Ufficio
ORDINI AI CLIENTI
È una delle molteplici funzionalità di "Soluzione Agenti 3000".

La gestione degli Ordini di un Cliente è sempre distinta Fornitore per Fornitore, sia a livello di numerazione, sia a livello di condizioni di vendita:

quando si inserisce un Ordine di un Cliente per un Fornitore, Soluzione Agenti conosce già e propone in automatico gli sconti, le condizioni di consegna, la forma di pagamento, le percentuali provvigionali, l’indirizzo di consegna della merce (se diverso dalla ragione sociale) e così via.

Inoltre, l’operazione di inserimento dei Prodotti nell’ordine è estremamente semplice ed è supportata da una serie di tasti funzione indicati a video che consentono, ad esempio, di visualizzare il listino (per selezionare i prodotti di cui non si ricorda il codice), di verificare eventuali prezzi netti effettuati in precedenza, di consultare statistiche, di inserire un prezzo diverso da quello di listino ed indicare se si tratta di un prezzo netto o di un nuovo prezzo che deve aggiornare il listino dall’ordine, ecc..

Attraverso l’inserimento degli Ordini, ogni parte del programma interagisce in maniera completamente automatica: tutte le statistiche (per cliente, per ditta, per prodotto, ecc..), le provvigioni e le schede clienti vengono tenute costantemente aggiornate in tempo reale per fornirvi dati sempre attendibili. Tutti gli ordini inseriti vengono tenuti in archivio: in qualsiasi momento è possibile effettuare statistiche, sia per cliente che per fornitore, nonché richiamare un ordine per consultarlo nel dettaglio. Consultazioni sia a video che in stampa.

Stampe ordini parametrizzate
Progettato appositamente per soddisfare le esigenze dell’Agente pluri mandatario, Soluzione Agenti Gestionale consente di personalizzare le stampe degli ordini a proprio piacimento, decidendo quali dati stampare sia nella testata che nelle righe dell’ordine. Non tutti (Agenti, Aziende, Clienti, ecc..) desiderano la stessa stampa dell’ordine: con questo programma potrete personalizzarla in base alle vostre esigenze, includendo o escludendo i dati che riterrete opportuni, anche Azienda per Azienda o Cliente per Cliente. Dalle stampe standard, fornite in dotazione con il programma, è infatti possibile togliere od aggiungere tutti gli elementi che si ritiene opportuno: ad esempio, chi desidera stampare gli ordini sulla propria carta intestata, avrà l’opportunità di eliminare l’intestazione automatica generata dal programma, lasciando lo spazio necessario al proprio logo prestampato. Sarà ad esempio possibile ottenere una stampa interna dell’ordine con indicato l’importo provvigionale, e una copia per il Cliente senza l’indicazione delle provvigioni.